rotate-mobile
Cronaca

Sfruttamento della prostituzione, chiuso il night "Gold Club" di Marina Romea

Al termine di una lunga indagine della Squadra Mobile sono così scattati il divieto di dimora nella provincia di Ravenna per il gestore del locale S.L. di 57 anni, originario di Cervia e residente a Marina di Ravenna

Nella notte tra venerdì e sabato la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari del GIP Monica Galassi del Tribunale di Ravenna su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica di Ravenna, Stefano Stargiotti. Al termine di una lunga indagine della Squadra Mobile sono così scattati il divieto di dimora nella provincia di Ravenna per il gestore del locale S.L. di 57 anni, originario di Cervia e residente a Marina di Ravenna, nonché il sequestro preventivo del night “Gold Club" di Marina Romea.

Night club sequestrato (foto Argnani)

Sono stati contestati i reati di favoreggiamento e sfruttamento aggravati e continuati della prostituzione. All’atto della perquisizione del locale, da parte dei poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti, erano presenti una quindicina di giovani ragazze, dipendenti del night, ed una ventina di clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfruttamento della prostituzione, chiuso il night "Gold Club" di Marina Romea

RavennaToday è in caricamento