rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si accanisce contro due anziani suoi vicini di casa: finisce in manette

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno proceduto all’arresto in flagranza per i reati di violenza privata aggravata

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno proceduto all’arresto in flagranza per i reati di violenza privata aggravata, tentativo di estorsione aggravata e lesione personale aggravata di 54enne kosovaro, irregolare. Il tutto dopo una segnalazione al 112, martedì mattina alle 6, in cui si avvisava che a Pinarella di Cervia, in un’abitazione stavano picchiando una persona. Gli uomini della “gazzella” sono intervenuti immediatamente nella casa, una bifamiliare su due livelli, contattando gli abitanti del pian terreno, un 74enne ed un 83enne, quest’ultimo con il volto sanguinante per una ferita lacero contusa alla fronte.

I due riferivano che poco prima sul cancello d’ingresso il kosovaro aveva affrontato il 74enne accusandolo della mancanza dell’acqua nel suo appartamento al primo piano. L’anziano ha chiamato il coinquilino che è uscito da casa, e l'energumeno ha iniziato a pestarli entrambi, utilizzando anche un oggetto contundente. E' emerso che in passato, fatto mai denunciato, aveva accusato i vicini di altri malfunzionamenti, dando in escandescenza e lanciando in cortile degli arredi. L’arrestato è stato successivamente portato in carcere a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accanisce contro due anziani suoi vicini di casa: finisce in manette

RavennaToday è in caricamento