rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si accoglie la nuova stagione con l'inaugurazione di 'Assaggi di Primavera'

Oltre 50 le aziende presenti, nei settori dell’artigianato, della moda, dell’estetica, del benessere, del food e del “green” in genere, che coinvolgeranno il pubblico

E' stata inaugurata sabato mattina, alla presenza del sindaco Michele De Pascale, la manifestazione Assaggi di Primavera nella splendida cornice di Palazzo Rasponi e Piazza Kennedy. Uno speciale weekend per salutare il ritorno della primavera promosso da Cna Ravenna con il patrocinio del Comune di Ravenna.

Oltre 50 le aziende presenti, nei settori dell’artigianato, della moda, dell’estetica, del benessere, del food e del “green” in genere, che coinvolgeranno il pubblico in eventi, sfilate, degustazioni, dimostrazioni, progetti, intrattenimento e animazione. L’evento proseguirà domenica 25 marzo, sempre dalle ore 10 alle ore 19. Nel pomeriggio di domenica, al termine della sfilata di acconciature, la Cna devolverà un contributo all’Associazione Linea Rosa: bellezza, arte e solidarietà a sostegno del centro anti- violenza del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accoglie la nuova stagione con l'inaugurazione di 'Assaggi di Primavera'

RavennaToday è in caricamento