rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Si aggiravano con abiti mimetici e arnesi da scasso in centro

I carabinieri della Stazione di Massa Lombarda, nell'ambito di un servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio, hanno denunciato due uomini, pregiudicati italiani

I carabinieri della Stazione di Massa Lombarda, nell’ambito di un servizio di contrasto ai reati contro il patrimonio, hanno denunciato due uomini, pregiudicati italiani, che in piena notte sono stati trovati in nel centro cittadino con abbigliamento utile per la mimetizzazione e attrezzi idonei a forzare porte e finestre. Sottoposti poi a perquisizione nelle loro abitazioni di Ravenna, uno dei due è stato trovato in possesso di ulteriore e più sofisticato materiale da scasso, nonché di sostanze stupefacenti, con materiale per il peso e la ripartizione delle dosi, ed una ingente somma di denaro contante.

Entrambi sono stati denunciati dovendo rispondere, a vario titolo, ai reati di ricettazione, possesso di strumenti atti allo scasso, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri delle Stazioni di Bagnacavallo e San Lorenzo di Lugo hanno denunciato due italiani di 25 e 40 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica. A carico dei due, controllati alla guida di autovetture di conoscenti e con rilevati valori alcolici anche di molto superiori ai 1,5 g/l, si è proceduto al deferimento ed al ritiro del documento di guida per la successiva sospensione.

I carabinieri della Stazione di San Lorenzo di Lugo hanno denunciato un 45enne che se circolava con l’auto precedentemente sottoposta a fermo per violazioni amministrative ed a lui affidata in custodia. Oltre al deferimento all’A.G. per violazione degli obblighi di custodia si è proceduto ad un nuovo sequestro del veicolo finalizzato alla sua confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiravano con abiti mimetici e arnesi da scasso in centro

RavennaToday è in caricamento