menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si chiude la Festa di San Michele, ma le mostre restano aperte

Un flusso ininterrotto di decine di migliaia di visitatori ha affollato il centro di Bagnacavallo nei quattro giorni della Festa di San Michele 2018

Un flusso ininterrotto di decine di migliaia di visitatori ha affollato il centro di Bagnacavallo nei quattro giorni della Festa di San Michele 2018, che dal 27 al 30 settembre ha proposto eventi d’arte, cultura, animazione, musica e gastronomia.

"Desidero ringraziare a nome dell’amministrazione tutta la città per il grande impegno che assieme a noi ha dedicato alla Festa di San Michele – commenta il sindaco Eleonora Proni. – I nostri ringraziamenti vanno poi in particolare alle associazioni e ai loro tantissimi volontari, agli artisti che hanno partecipato, ai visitatori che così numerosi hanno testimoniato il gradimento agli eventi proposti, agli sponsor che sostengono un programma così ricco e a quanti, con il loro lavoro, hanno reso possibile tutto questo".

La Festa di San Michele si è conclusa, ma potranno ancora essere visitate le mostre d’arte al Museo Civico delle Cappuccine (incisioni di Max Klinger), alla biblioteca Taroni (storia della pubblica illuminazione cittadina) e all’ex convento di San Francesco (sculture di Francesco Diluca). È inoltre in programma per giovedì 4 ottobre dalle 20 un’ultima serata di Interno 5, durante la quale saranno visitabili i luoghi del centro storico che hanno ospitato allestimenti di arte contemporanea, design, artigianato e arredo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento