rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagnacavallo

Si chiude la Festa di San Michele, ma le mostre restano aperte

Un flusso ininterrotto di decine di migliaia di visitatori ha affollato il centro di Bagnacavallo nei quattro giorni della Festa di San Michele 2018

Un flusso ininterrotto di decine di migliaia di visitatori ha affollato il centro di Bagnacavallo nei quattro giorni della Festa di San Michele 2018, che dal 27 al 30 settembre ha proposto eventi d’arte, cultura, animazione, musica e gastronomia.

Si chiude San Michele 2018

"Desidero ringraziare a nome dell’amministrazione tutta la città per il grande impegno che assieme a noi ha dedicato alla Festa di San Michele – commenta il sindaco Eleonora Proni. – I nostri ringraziamenti vanno poi in particolare alle associazioni e ai loro tantissimi volontari, agli artisti che hanno partecipato, ai visitatori che così numerosi hanno testimoniato il gradimento agli eventi proposti, agli sponsor che sostengono un programma così ricco e a quanti, con il loro lavoro, hanno reso possibile tutto questo".

La Festa di San Michele si è conclusa, ma potranno ancora essere visitate le mostre d’arte al Museo Civico delle Cappuccine (incisioni di Max Klinger), alla biblioteca Taroni (storia della pubblica illuminazione cittadina) e all’ex convento di San Francesco (sculture di Francesco Diluca). È inoltre in programma per giovedì 4 ottobre dalle 20 un’ultima serata di Interno 5, durante la quale saranno visitabili i luoghi del centro storico che hanno ospitato allestimenti di arte contemporanea, design, artigianato e arredo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude la Festa di San Michele, ma le mostre restano aperte

RavennaToday è in caricamento