rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Si concludono i rifacimenti stradali previsti dal Comune di Bagnacavallo

Oltre a via Vecchia Traversara, le opere, per un importo totale di circa 440.000 euro, hanno riguardato nei mesi scorsi diverse strade

Si concludono in questi giorni con l'asfaltatura di via Vecchia Traversara, attualmente in corso, i rifacimenti stradali previsti dal Comune di Bagnacavallo nell'appalto 2017-18. Oltre a via Vecchia Traversara, le opere, per un importo totale di circa 440.000 euro, hanno riguardato nei mesi scorsi le vie Viazza Nuova, Galavotti, F.lli Bedeschi, Buozzi, Trento-Trieste, Oberdan, Roma, Chiesa, Confalonieri, Menotti, Don Minzoni, Vecchia Darsena e del Canale a Bagnacavallo e un tratto della ciclabile a Villa Prati, più alcuni interventi minori in altre vie.

A settembre le asfaltature ripartiranno con il nuovo appalto 2018-19, affidato alla ditta Giovane Strada di Forlì per un importo di circa 400.000 euro. L'elenco delle opere è in via di completamento e certamente comprenderà parte della zona industriale di Bagnacavallo, il piazzale tra via Toscanini e via delle Regioni, via Cavour, un tratto della ciclabile a lato della San Vitale e altre asfaltature che si articoleranno tra il capoluogo e le frazioni dall'autunno 2018 alla primavera 2019.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si concludono i rifacimenti stradali previsti dal Comune di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento