menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si innervosisce durante il controllo: in auto nascondeva la droga

L'uomo è risultato in regola con le prescrizioni per il contenimento del Coronavirus ma, nonostante ciò, ha mostrato un ingiustificato nervosismo

La Polizia di Stato ha denunciato un 29enne ravennate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’altro pomeriggio una volante dell’Ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della Questura di Ravenna, nel corso del servizio di controllo del territorio, ha proceduto a identificare lungo via Romea il conducente di un’Audi A4.

L'uomo è risultato in regola con le prescrizioni per il contenimento del Coronavirus ma, nonostante ciò, ha mostrato un ingiustificato nervosismo. Tale comportamento ha indotto i poliziotti a eseguire un accurato controllo del veicolo e sullo stesso ravennate che, al termine dell’accertamento, è risultato in possesso di una busta in carta e cellophane risultata contenere sostanza 24 grammi di marijuana.

Il 29enne è stato pertanto condotto in Questura dove è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e affidato per la custodia al soccorso Aci in ragione di un decreto di sequestro, emesso dall’Ufficio del Gip presso il Tribunale di Ravenna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Domotica

Le cappe da cucina ideali per una casa smart

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento