rotate-mobile
Cronaca

Si intrufola in azienda per rubare benzina: denunciato

Una guardia ha dichiarato che poco prima aveva sorpreso un uomo che, accortosi di essere stato notato, aveva tentato di nascondersi dietro un’auto

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 53enne italiano per il reato di furto. Verso le sei del mattino di mercoledì, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna è intervenuta in un’azienda di via Classicana per la segnalazione di un furto. Sul posto una guardia di un istituto di vigilanza privata ha dichiarato agli agenti che poco prima, durante un giro di ispezione nei pressi dell’azienda, aveva sorpreso un uomo che, accortosi di essere stato notato, aveva tentato di nascondersi dietro un’auto.

L’uomo è stato identificato per il 53enne ed è stato accertato che non aveva nessun titolo per trovarsi all’interno di quell'area privata. All’interno dell’auto dell'uomo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un imbuto, un tubo di gomma e due taniche contenenti circa 20 litri di gasolio, che il 53enne avrebbe prelevato dal serbatoio di un vicino carrello elevatore. Pertanto, il ladro è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola in azienda per rubare benzina: denunciato

RavennaToday è in caricamento