rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca

Si prostituiva creando anche pericolo per il traffico: denunciata e allontanata

Gli agenti della Questura di Ravenna hanno denunciato una prostituta romena di 35 anni. Alcune notti fa un equipaggio della Squadra Volante transitando lungo l'Adriatica

Gli agenti della Questura di Ravenna hanno denunciato una prostituta romena di 35 anni. Alcune notti fa un equipaggio della Squadra Volante transitando lungo l'Adriatica, ha notato nei pressi della rotonda di Mirabilandia una giovane donna ferma a bordo della carreggiata in un punto scarsamente illuminato. Gli agenti hanno proceduto, perciò, all’identificazione della prostituta che per altro stava creando anche pericolo per se e per gli automobilisti in transito per il luogo che aveva scelto.

Dai successivi controlli nella banca dati delle Forze di Polizia la donna risultava gravata da numerosi precedenti e destinataria di un provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Ravenna per tre anni, emesso dal Questore di Ravenna nel mese di giugno 2015. Pertanto è stata denunciata e successivamente allontanata dai predetti luoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si prostituiva creando anche pericolo per il traffico: denunciata e allontanata

RavennaToday è in caricamento