rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Stradone

Si rompe una fognatura, reflui in strada: mobilitati gli autospurghi

Hera ha lavorato nella giornata di lunedì per riparare la rottura di una condotta fognaria dal dimetro di mezzo metro che si è verificata venerdì scorso in via Stradone a Porto Fuori e che ha causato la fuoriuscita di reflui

Hera ha lavorato nella giornata di lunedì per riparare la rottura di una condotta fognaria dal dimetro di mezzo metro che si è verificata venerdì scorso in via Stradone a Porto Fuori e che ha causato la fuoriuscita di reflui. Il Pronto intervento di Hera è intervenuto subito per mettere in sicurezza la zona. Al momento i reflui vengono aspirati attraverso automezzi per espurghi e trasportati al depuratore di Ravenna.

Considerata la complessità dell’intervento, sono in campo tecnici di Hera e imprese specializzate. L’azienda auspica di terminare l’intervento di risanamento della condotta e quindi ripristinare le normali condizioni di funzionamento della stessa entro mercoledì. Martedì, sulla rampa di accesso alla Via Classicana, a causa dei lavori in corso, si avrà la presenza di mezzi operativi a servizio del cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una fognatura, reflui in strada: mobilitati gli autospurghi

RavennaToday è in caricamento