rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lidi ravennati / Viale Amerigo Vespucci

Si trovano per caso sull'autobus: alticci, si picchiano a sangue - FOTO

I due, entrambi evidentemente alticci, hanno iniziato ad inveire reciprocamente in lingua araba, passando dalle parole alle mani

Erano da poco passate le ore 13 quando il bus di Start Romagna, giunto alla fermata di viale Vespucci di Lido di Savio, ha fatto salire un nordafricano che trovava sul mezzo un suo “compaesano”. I due, entrambi evidentemente alticci, hanno iniziato ad inveire reciprocamente in lingua araba, passando dalle parole alle mani. Uno dei due è scappato a piedi, mentre l’altro è rimasto a terra sanguinante al volto. L’autista ha perciò chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cervia – Milano Marittima ed un ambulanza del “118”. 

La vittima, 29enne marocchino, nullafacente e pregiudicato, è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ravenna e, smaltita la sbornia, è stata dimessa avendo riportato soltanto una lieve ferita al labbro superiore. L’uomo ha ammesso che lui e il suo “amico” quando sono avvinazzati vengono sovente alle mani e che pertanto, non volendo metterlo nei guai, non intendeva né querelarlo, né tantomeno farne il nome.

I Carabinieri della Stazione di Savio, all’esito degli accertamenti, hanno comunque deferito l’amico A.A. per i reati di interruzione di pubblico servizio ed ubriachezza molesta. Essendo anche irregolare sul territorio dello Stato italiano sono state anche avviate le procedure per la sua espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trovano per caso sull'autobus: alticci, si picchiano a sangue - FOTO

RavennaToday è in caricamento