rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Cervia

Si ubriaca prima di mettersi alla guida dello spazzaneve

Prima di mettersi al volante dello spazzaneve ha alzato troppo il gomito. E' quanto accaduto lunedì sera a San Zaccaria. Il protagonista della vicenda è M.M., 26 anni, fermato dai Carabinieri

Prima di mettersi al volante dello spazzaneve ha alzato troppo il gomito. E’ quanto accaduto lunedì sera a San Zaccaria. Il protagonista della vicenda è M.M., 26 anni, fermato dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, intervenuti su richiesta di alcuni passanti che avevano segnalato come il conducente dello spalaneve fosse ubriaco. Alla vista degli uomini dell’Arma, il 26enne è andato su tutte le furie. Dalle minacce è poi passato alle mani.

Uno dei carabinieri è rimasto lievemente ferito. Il ragazzo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per guida in stato di ebbrezza alcolica. La macchina operatrice, risultata sprovvista di copertura assicurativa, è stata sequestrata. Martedì l’imputato è comparso davanti al giudice del tribunale di Ravenna per il processo per direttissima. L’amministrazione comunale di Ravenna ha precisato “che l’uomo è totalmente estraneo alle attività antineve svolte dall’impresa Sistema2 per conto del Comune”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca prima di mettersi alla guida dello spazzaneve

RavennaToday è in caricamento