rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si ubriaca prima di mettersi alla guida dello spazzaneve

Prima di mettersi al volante dello spazzaneve ha alzato troppo il gomito. E' quanto accaduto lunedì sera a San Zaccaria. Il protagonista della vicenda è M.M., 26 anni, fermato dai Carabinieri

Prima di mettersi al volante dello spazzaneve ha alzato troppo il gomito. E’ quanto accaduto lunedì sera a San Zaccaria. Il protagonista della vicenda è M.M., 26 anni, fermato dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, intervenuti su richiesta di alcuni passanti che avevano segnalato come il conducente dello spalaneve fosse ubriaco. Alla vista degli uomini dell’Arma, il 26enne è andato su tutte le furie. Dalle minacce è poi passato alle mani.

Uno dei carabinieri è rimasto lievemente ferito. Il ragazzo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per guida in stato di ebbrezza alcolica. La macchina operatrice, risultata sprovvista di copertura assicurativa, è stata sequestrata. Martedì l’imputato è comparso davanti al giudice del tribunale di Ravenna per il processo per direttissima. L’amministrazione comunale di Ravenna ha precisato “che l’uomo è totalmente estraneo alle attività antineve svolte dall’impresa Sistema2 per conto del Comune”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca prima di mettersi alla guida dello spazzaneve

RavennaToday è in caricamento