rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Massa Lombarda

Si ubriaca, sfonda la porta di casa e picchia moglie e figlioletto: arrestato

La donna, riuscita a chiudere fuori di casa il coniuge, aveva richiesto l’intervento della Polizia a causa del marito violento che la stava picchiando

La Polizia di Stato ha arrestato un 36enne di origini albanesi per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia grave, danneggiamento e violazione di domicilio. Mercoledì sera gli agenti del Commissariato di Lugo sono intervenuti in un’abitazione di Massa Lombarda su richiesta di una donna che, riuscita a chiudere fuori di casa il coniuge, aveva richiesto l’intervento della Polizia a causa del marito violento che la stava picchiando.

Sul posto i poliziotti del Commissariato di Lugo hanno accertato, anche sulla base delle dichiarazioni di alcuni testimoni che avevano soccorso la donna e il loro figlio di cinque anni dall’azione violenta del marito, che l’uomo, in seguito a un abuso di alcol, dopo aver sfondato la porta dell’abitazione aveva ripetutamente colpito il figlio e la moglie.

Nella circostanza l’uomo, identificato per il 36enne albanese, ricondotto alla calma anche con l’ausilio di un equipaggio dei Carabinieri di Lugo è stato condotto negli uffici nel Commissariato di via Emaldi, dove è stato dichiarato in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia grave, danneggiamento e violazione di domicilio. Il 36enne, al termine delle formalità di legge, è stato condotto al carcere di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca, sfonda la porta di casa e picchia moglie e figlioletto: arrestato

RavennaToday è in caricamento