menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza, in arrivo telecamere contro ladri, bocconi avvelenati e rifiuti abbandonati

Il Consiglio comunale, durante il consiglio comunale di martedì, ha infatti approvato un ordine del giorno presentato da Veronica Verlicchi e uno dal consigliere Alvaro Ancisi

Telecamere in arrivo a Porto Fuori. Il Consiglio comunale, durante il consiglio comunale di martedì, ha infatti approvato un ordine del giorno in merito presentato da Veronica Verlicchi, capogruppo della Pigna, poi concordato con Cinzia Valbonesi del Partito democratico e sottoscritto dalla maggior parte dei consiglieri. Il documento, approvato all'unanimità, impegna a presentare quanto prima un progetto per l'installazione di tre occhi elettronici nella frazione, come richiesto anche dai residenti.

Stessa sorte per l'ordine del giorno presentato da Alvaro Ancisi, ed emendato da Idio Baldrati del Pd, per monitorare il territorio tramite tramite fototrappole contro la diffusione di bocconi avvelenati. Un terzo ordine del giorno "Per l’ utilizzo di telecamere mobili al fine di individuare e sanzionare i responsabili dell’abbandono di rifiuti ingombranti e pericolosi sul territorio del Comune di Ravenna" è stato presentato dalla consigliera Verlicchi, a firma congiunta con la consigliera Patrizia Strocchi del gruppo Pd, e approvato al'unanimità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento