rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, l'assessore Monti: ''Ravenna modello da seguire''

L'assessore alla Sicurezza di Ravenna, Martina Monti, si è detta “favorevolmente colpita dal clima positivo instauratosi tra Comune e Prefettura e, più ampiamente, tra tutti i membri del Comitato di Ordine Pubblico''

L'assessore alla Sicurezza di Ravenna, Martina Monti, si è detta “favorevolmente colpita dal clima positivo instauratosi tra Comune e Prefettura e, più ampiamente, tra tutti i membri del Comitato di Ordine Pubblico. Dal mio arrivo è stato facile inserirsi e trovare un indirizzo comune nella gestione della sicurezza, sempre nel rispetto delle competenze di ognuno. Trovo inutili gli allarmismi dell'opposizione che stigmatizza il Comune per la mancata gestione di alcune emergenze”.

"POLEMICHE STERILE" - Monti ha Ravenna “risulta essere ad un ottimo livello di sicurezza se paragonata alle varie realtà italiane e, quindi, un modello da seguire. Come al solito per le polemiche sterili e strumentali si va sempre ad attingere alla tematica della sicurezza, argomento molto sentito dai cittadini, suscitando talvolta una percezione alterata della realtà  che non giova né alla serenità  dei cittadini stessi né al Comune che vuole garantire una buona qualità  della vita”.

"EMERGENZA GIARIDNI SPEYER" - “Con questo non si vuole assolutamente negare l'esistenza di alcune emergenze reali, come ad esempio quella dei giardini Speyer, ma come si è potuto notare sono già state concordate ed effettuate azioni per arginare il problema – ha aggiunto l'assessore alla Sicurezza -. In merito a questo il Comune e la Prefettura sono in contatto continuo, già  da tempo e senza alcun inutile clamore, perché possa essere ritrovato l'equilibrio che in casi rari viene a mancare”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, l'assessore Monti: ''Ravenna modello da seguire''

RavennaToday è in caricamento