rotate-mobile
Cronaca Cervia

Signorini, Sacchi, Parietti: ecco i primi nomi del Vip Master di Mi.Ma.

Ritorna l'appuntamento più frizzante, divertente e vip di tutta la riviera romagnola, il VIP MASTER TENNIS che quest'anno festeggerà la 21° edizione. Proprio così sarà la ventunesima edizione questa del 2011

Ritorna l’appuntamento più frizzante, divertente e vip di tutta la riviera romagnola, il VIP MASTER TENNIS che quest’anno festeggerà la 21° edizione. Proprio così sarà la ventunesima edizione questa del 2011 e per questo appuntamento   tantissimi saranno i nomi che parteciperanno al torneo di tennis più amato, divertente ironico e spumeggiante. Tra i vip anche Alfonso Signorini, Alba Parietti, Arrigo Sacchi, Maurizia Cacciatori, Lory Del Santo, Alessia Fabiani, Franco Causio e tanti altri.

Venerdì 15  dalle ore 19.30 tutti in campo al Circolo Tennis per le partite fino alle ore 23.00 circa. A seguire dalle ore 23.30 , gran buffet su invito,  per tutti gli ospiti del Vip Master Tennis al PinetabyVisionnaire di Milano Marittima.

Sabato 16  si inizia con un gran buffet (con tutti i vip partecipanti alla manifestazione) alle ore 13.00 presso lo stabilimento balneare PAPARAZZI 242 di Milano Marittima e poi al Circolo Tennis di Milano Marittima dalle ore 19.30 fino alle ore 23.00 circa le finali, in campo tutti i vip per decretare i vincitori,  a seguire cena esclusivamente su invito e riservata agli ospiti vip e al Vip Master presso il Pacificodinner di Milano Marittima dalle ore 23.45 circa.

Tantissimi anche quest’anno i volti noti che si daranno battaglia sui campi da tennis per la gioia del pubblico che assieperà per i due giorni della manifestazione, le tribune del Circolo Tennis di Milano Marittima.

Ma ecco svelati i primi partecipanti alla 21° edizione del Vip Master Tennis che si terrà questo fine settimana a Milano Marittima: NICOLA PIETRANGELI, CORRADO BARAZZUTTI, ALFONSO SIGNORINI, ALBA PARIETTI, ARRIGO SACCHI, GIANNI RIVERA, MAURIZIA CACCIATORI, JIMMY GHIONE, SOFIA BRUSCOLI, PAMELA PRATI, IVAN ZAZZARONI, FRANCO CAUSIO, LORY DEL SANTO, KILIAN NIELSEN, RODRIGO, ALESSIA FABIANI, DANNY MENDEZ, ANDREA MINGARDI, PAOLO MENGOLI FRANCESCA CIPRIANI.

Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri VIP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini, Sacchi, Parietti: ecco i primi nomi del Vip Master di Mi.Ma.

RavennaToday è in caricamento