Via Dismano, il Sirio Red entra in funzione: 27 multe nei primi due giorni

Dopo alcune settimane di prove di funzionamento, dalla mezzanotte del primo di agosto il nuovo semaforo Sirio red, installato all'incrocio tra la statale 16 Adriatica e via Dismano, è attivo in veste sanzionatoria

Dopo alcune settimane di prove di funzionamento, dalla mezzanotte del primo di agosto il nuovo semaforo Sirio red, installato all'incrocio tra la statale 16 Adriatica e via Dismano, è attivo in veste sanzionatoria per quei conducenti che non osservano il rosso. Ecco quindi le sanzioni elevate nei primi due giorni di funzionamento dell'apparecchiatura di rilevamento elettronico dei passaggi con luce rossa.

Nel primo giorno le infrazioni rilevate sono state 16, di cui 13 auto, 2 mezzi pesanti e una moto. Solo tre dei passaggi col rosso sono avvenuti in orario notturno. Domenica 2 agosto, invece, i passaggi non consentiti sono stati 11, di cui 10 auto e un mezzo pesante, due in orari notturni. Le infrazioni al semaforo della via Dismano sono per in linea con quelle rilevate nell'incrocio vicino tra Ravegnana e Statale 16: 19 i passaggi sanzionati sabato 1 agosto e 20 quelli rilevati domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento