rotate-mobile
Cronaca Faenza

La promozione corre su Facebook: a settembre sconti in oltre 50 negozi di Faenza con Social Sales

Lo scorso anno, la prima edizione di Social Sales ha fatto registrare un vero e proprio boom, con oltre 2.300 coupon scaricati dai clienti dei negozi aderenti nell’arco di un mese

Dal web al negozio vero e proprio: questo il percorso che invita a fare Social Sales, l’iniziativa di promo-commercializzazione di “ultimo miglio” ideata dal Consorzio Faenza C’entro, che torna dopo il successo dello scorso anno. A partire da martedì, e per tutto il mese di settembre, la pagina Facebook di Faenza C’entro (www.facebook.com/FaenzaCentro) ospiterà infatti promozioni uniche ed irripetibili: saranno circa 50 i negozi associati del centro storico di Faenza che proporranno omaggi e sconti fino al 60% su articoli specifici, linee intere o addirittura su tutta la merce.

Dall’abbigliamento alla cura della persona, dalla gioielleria alla piccola ristorazione, le offerte a disposizione sono tante e variegate. Alcune resteranno disponibili per tutto il mese di settembre, altre invece sono limitate ed andranno ad esaurimento: occorre quindi monitorare attentamente la pagina Facebook di Faenza C’entro per non farsele sfuggire. Per scaricare ed assicurarsi l’offerta di proprio interesse, è sufficiente cliccarvi sopra; una volta stampato, ci si può presentare con il coupon direttamente nel rispettivo negozio entro e non oltre il 30 settembre per godere della promozione. In questo modo l’iniziativa punta a condurre i clienti direttamente all’interno dei vari esercizi coinvolti, che a loro volta potranno godere per un mese di una vetrina virtuale aggiuntiva. L’elenco completo dei negozi Faenza C’entro aderenti all’iniziativa è pubblicato sul sito internet www.faenzacentro.it

Lo scorso anno, la prima edizione di Social Sales ha fatto registrare un vero e proprio boom, con oltre 2.300 coupon scaricati dai clienti dei negozi aderenti nell’arco di un mese. Come tutte le iniziative di Faenza C’entro, anche Social Sales è realizzato con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, CNA e Confesercenti Faenza) ed il contributo di Camera di Commercio di Ravenna e BCC Credito Cooperativo Ravennate e Imolese. Per dettagli ed informazioni sulle iniziative in programma: www.faenzacentro.it e www.facebook.com/FaenzaCentro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promozione corre su Facebook: a settembre sconti in oltre 50 negozi di Faenza con Social Sales

RavennaToday è in caricamento