rotate-mobile
Cronaca

Sogna i numeri e li gioca al Lotto: la quaterna gli frutta 50mila euro

In tutt'Italia la Dea Bendata ha estratto dall'urna del Lotto vincite per oltre 30 milioni di euro, mentre da inizio anno il montepremi totale è ad un passo dagli 1,7 miliardi di euro

Una vincita da levare il fiato. In particolar modo per come è maturata. Un sogno che gli ha fruttato la bellezza di 50mila euro. Avrà seguito alla lettera il celeberrimo motivetto di Peter Van Wood e Renato Carosone ("Ho giocato tre numeri al Lotto, 25, 60 e 38. Li ho giocati convinto perché li ho sognati tutti e tre") il fortunato scommettitore che si è presentato in una tabaccheria-ricevitoria di Ravenna, piazzando cinque numeri sulla ruota di Bari.

Di questi ne sono usciti ben quattro (90, 80, 38, 88 e 30 quelli usciti). La vincita è stata centrata nell'estrazione di sabato scorso. In tutt'Italia la Dea Bendata ha estratto dall'urna del Lotto vincite per oltre 30 milioni di euro, mentre da inizio anno il montepremi totale è ad un passo dagli 1,7 miliardi di euro. Pochi mesi fa a Fusignano un cliente di una tabaccheria ha vinto con un terno secco ben 110mila euro, puntandone 50 sulla ruota di Torino. Anche in quel caso i numeri erano usciti da un sogno: 33, 81 e 90.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogna i numeri e li gioca al Lotto: la quaterna gli frutta 50mila euro

RavennaToday è in caricamento