rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Solarolo, gara d'appalto per la gestione del nido d'infanzia comunale "Lo Scarabocchio"

L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara d'appalto per la gestione del nido d'infanzia comunale "Lo Scarabocchio", ubicato in via Kennedy 4, a Solarolo.

L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara d'appalto per la gestione del nido d'infanzia comunale "Lo Scarabocchio", ubicato in via Kennedy 4, a Solarolo. Il bando di gara è stato pubblicato nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La durata dell'appalto è di due anni: dall'1 settembre 2017 fino al 31 luglio 2019. Il valore totale stimato è di 593.348,48 euro (iva esclusa), per un importo netto a base di gara di 673,00 euro + iva mensili per ogni bambino iscritto e inserito a tempo pieno. Le offerte vanno presentate - entro il 10 agosto 2017 - all'Ufficio Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza), a mano, per posta raccomandata, servizio postale o posta celere.

Bando di gara, modulo di domanda per la partecipazione e altre informazioni sono visibili sul sito internet dell'Unione della Romagna Faentina: www.romagnafaentina.it/Bandi di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solarolo, gara d'appalto per la gestione del nido d'infanzia comunale "Lo Scarabocchio"

RavennaToday è in caricamento