menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solarolo, si assegnano gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica: come presentare domanda

Le domande potranno essere presentate senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti

Dal 28 settembre è possibile presentare la domanda di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Solarolo, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, le graduatorie speciali ed i programmi di mobilità. Le domande presentate in occasione di precedenti bandi non avranno più alcuna validità e non saranno inserite nella nuova graduatoria formata in esito al presente Avviso. Le domande potranno essere presentate senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti, secondo le modalità di seguito indicate, e debbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.

Come presentare la domanda

II modulo è in distribuzione all'Ufr del Comune di Solarolo - Ufficio Casa, piazza Gonzaga 1, Solarolo (telefoni 0546-618455, 0546-618434, fax 0546-691553; orari di apertura al pubblico: venerdì alterni dalle 9 alle 11); all'Urf Comune di Faenza - Ufficio Casa, via Zanelli 4 (telefoni 0546-691522, 691541, 691531, fax 0546-691553; orari di apertura al pubblico: mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13; martedì dalle 14.30 alle 16.30).  La domanda, in bollo, dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Casa dell’Urf – Comune di Solarolo o all’Ufficio Casa dell’Urf – Comune di Faenza; invio per posta raccomandata con ricevuta di ritorno a “Ufficio Casa dell’URF – Comune di Faenza, piazza del Popolo 31, apponendo la dicitura “contiene domanda per alloggio erp”; o invio per via telematica all’indirizzo di p.e.c. pec@cert.romagnafaentina.it trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica, semplice o certificata.

Formazione della graduatoria

Sulla base delle domande pervenute viene redatta una graduatoria aperta, che verrà aggiornata con cadenza annuale, per l’assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di riferimento. Ogni quattro anni sono verificate tutte le posizioni per l’aggiornamento di eventuali variazioni intervenute nel periodo e per cancellare dalla graduatoria i nuclei che non sono più interessati.

Pubblicazione graduatoria e aggiornamenti

L’Ufficio Casa procederà all’istruttoria delle domande pervenute entro il 28 febbraio di ogni anno e redigerà la graduatoria provvisoria entro il 31 marzo di ogni anno. Eventuali diverse scadenze possono essere stabilite con nuovo Avviso Pubblico. Le domande presentate dopo il termine annuale di scadenza saranno inserite nell’aggiornamento successivo. I moduli per presentare la domanda sono scaricabili qui: www.comune.solarolo.ra.it/In-evidenza/Avviso-pubblico-n.-1-2018-per-l-assegnazione-di-alloggi-ERP

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento