rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Torna a Castel Bolognese "São Bernardo, con la solidarietà facciamo scuola"

Anche quest’anno la cifra raccolta all’interno dei salvadanai posti nelle scuole Primarie e Medie sarà donata al direttore del Centro missionario imolese oppure all'arciprete di san Petronio don Marco Bassi in occasione di tale incontro

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale e la Parrocchia di San Petronio propongono alle scuole l’incontro “São Bernardo, con la solidarietà facciamo scuola”. Un appuntamento consolidato con cui si desidera mantenere viva l’attenzione verso le realtà che hanno bisogno di solidarietà. Nello specifico verso un paese che ha profondi legami con Castel Bolognese. L’incontro, come sempre, si terrà nel Palazzetto dello Sport martedì a partire dalle 9.

Nella mattinata dopo alcuni canti e lettura di poesie la giornata sarà introdotta dalla vice sindaco Rita Malavolti a cui faranno seguito gli interventi del sindaco di Castel Bolognese Daniele Meluzzi, dell'arciprete don Marco Bassi e di Nadia Bassi, Presidente del Comitato São Bernardo onlus. Prima del canto di saluto finale chiuderà l'incontro la testimonianza di don Gabriele Tondini. Anche quest’anno la cifra raccolta all’interno dei salvadanai posti nelle scuole Primarie e Medie sarà donata al direttore del Centro missionario imolese oppure all'arciprete di san Petronio don Marco Bassi in occasione di tale incontro.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Castel Bolognese "São Bernardo, con la solidarietà facciamo scuola"

RavennaToday è in caricamento