rotate-mobile
Cronaca

Soroptimist al fianco di Linea Rosa: tanti progetti a sostegno di donne e bimbi

Linea Rosa ringrazia "il Club Soroptimist per il sostegno e per la vicinanza che sempre dimostra alle problematiche della donne che si rivolgono alla nostra associazione".

Si è svolta martedì al Circolo dei Forestieri, la cena della sezione ravennate di Soroptimist, promossa a favore di Linea Rosa. Il Club Soroptimist di Ravenna che dal 1984, anno della sua nascita, si distingue per le tante iniziative benefiche realizzate, ha organizzato una cena durante la quale una lotteria, ha permesso di raccogliere fondi per finanziare i progetti rivolti ai minori ospiti nelle strutture di Linea Rosa.

Si tratta in particola di due progetti – “Sostegno alla genitorialità” e “ Sostegno ai bambini maltrattati” – indispensabili per seguire i bambini vittime di violenza assistita e per sostenere le madri che cercano di uscire da situazioni di maltrattamenti in ambito familiare. Linea Rosa ringrazia "il Club Soroptimist per il sostegno e per la vicinanza che sempre dimostra alle problematiche della donne che si rivolgono alla nostra associazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soroptimist al fianco di Linea Rosa: tanti progetti a sostegno di donne e bimbi

RavennaToday è in caricamento