rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lugo

Sorpassa la Polizia ferma al semaforo: maxi multa per il 'furbetto'

Nel corso del controllo sono emerse nuove sorprese: l'auto, una Volkswagen Polo, è risultata sottoposta a fermo amministrativo per mancati pagamenti

'Indispettito' dal lungo incolonnamento, ha cominciato a superare la colonna di auto ferme al semaforo, percorrendo contromano la corsia di marcia nelle direzione opposta. Nella frenesia del sorpasso non si è accorto che tra le auto c'era anche una pattuglia della Polizia Stradale di Lugo, che ha immediatamente bloccato il trasgressore col plauso dei conducenti spettatori del fatto. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, un cinquantenne ravennate.

Nel corso del controllo sono emerse nuove sorprese: l'auto, una Volkswagen Polo, è risultata sottoposta a fermo amministrativo per mancati pagamenti. Inoltre non era stata revisionata, nonostante fosse stata già sanzionata in un'altra provincia per la violazione. Per il cinquantenne una maxi multa di 2500 euro, il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa la Polizia ferma al semaforo: maxi multa per il 'furbetto'

RavennaToday è in caricamento