rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso a spacciare in zona ippodromo: preso un uomo di 22 anni

I militari della Stazione di Via Alberoni, hanno focalizzato la propria attenzione nei pressi dell’ippodromo e individuato un nordafricano il cui atteggiamento dava chiaramente il sospetto di essere in attesa.

Nel pomeriggio di martedì un altro spacciatore è caduto nella rete dei Carabinieri. I militari della Stazione di Via Alberoni, infatti, hanno focalizzato la propria attenzione nei pressi dell’ippodromo e individuato un nordafricano il cui atteggiamento dava chiaramente il sospetto di essere in attesa. All’improvviso un 40enne, noto consumatore di stupefacente, gli si è avvicinato iniziando la contrattazione.

Con l’ausilio di una unità cinofila della Guardia di Finanza i militari hanno fermato e perquisito l'assuntore trovandolo in possesso di 2,5 grammi di eroina. Era la prova che aspettavano; bloccato l’extracomunitario, un 22enne algerino, irregolare sul territorio dello stato, è stato trovato in possesso della somma di denaro appena ricevuta in cambio dello stupefacente. Difronte alle evidenze raccolte il pusher è stato dichiarato in stato di arresto. Oggi con la convalida, e la richiesta dei termini a difesa, all’uomo è stato imposto il divieto di ritorno nel comune di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare in zona ippodromo: preso un uomo di 22 anni

RavennaToday è in caricamento