rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Faenza / Via Benso Camillo Cavour

Sorpreso mentre ruba in un'auto in sosta: arrestato un 43enne di Faenza

I Carabinieri di Faenza hanno arrestato un 43enne faentino, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato. Giovedì pomeriggio è giunta al 112 una richiesta di intervento in via Cavour per un furto

I Carabinieri di Faenza hanno arrestato un 43enne faentino, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato. Giovedì pomeriggio è giunta al 112 una richiesta di intervento in via Cavour per un furto che stava avvenendo ai danni di un’auto in sosta. Sul posto si è precipitata una Gazzella dei Carabinieri che, giunta sul posto, ha sorpreso il ladro ancora a bordo dell’auto, una Fiat Freemont, che il malvivente aveva aperto poco dopo il parcheggio da parte del proprietario, che si era allontanato.

L’uomo è stato arrestato e accompagnato in casa agli arresti domiciliari, come disposto dal pm di turno, Daniele Barberini. Il giudice Alessandra Medi, nella mattinata di sabato, ha convalidato l’arresto e accettato la richiesta di patteggiamento avanzata dal pubblico ministero e dal legale dell’imputato. L’uomo è stato condannato ad 8 mesi di reclusione e 350 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre ruba in un'auto in sosta: arrestato un 43enne di Faenza

RavennaToday è in caricamento