rotate-mobile
Cronaca

Lotta ai furti, intensificati i controlli: sorvegliato speciale a 'zonzo' per Lido Adriano

Il comando provinciale dell'Arma ha intensificato negli ultimi giorni i controlli finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Sorvegliato speciale nella rete dei Carabinieri. I militari della stazione di Lido Adriano hanno arrestato lunedì mattina un 38enne di Scandiano (Reggio Emilia). L'individuo è stato identificato dagli uomini dell'Arma mentre si aggirava con circospezione tra le abitazioni del centro di quella frazione. Inizialmente ha cercato di rendere difficoltosa l’attività dei carabinieri: non essendo in possesso dei documenti di riconoscimento ha declinato parzialmente le proprie generalità, affermato di essere in cerca di una buona opportunità di lavoro.

Gli uomini in divisa sono riusciti a risalire all'identità del 38enne, già noto per reati contro il patrimonio, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Reggio Emilia. Secondo gli investigatori l'uomo si era allontanato per commettere truffe o furti in abitazione in una località dove, evidentemente, non era affatto conosciuto. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai furti, intensificati i controlli: sorvegliato speciale a 'zonzo' per Lido Adriano

RavennaToday è in caricamento