rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Mura di Porta Gaza

Sosta in centro, sono fruibili 45 nuovi parcheggi a pagamento in via Porta Gaza

"Sono fruibili i 45 nuovi posti auto di via Mura di Porta Gaza - annuncia l'assessore ai Lavori pubblici e mobilità del Comune di Ravenna, Enrico Liverani -. Contestualmente ai lavori di riqualificazione di Piazza Kennedy stiamo ultimando la rete dei nuovi parcheggi del centro storico"

"Sono fruibili i 45 nuovi posti auto di via Mura di Porta Gaza - annuncia l'assessore ai Lavori pubblici e mobilità del Comune di Ravenna, Enrico Liverani -. Contestualmente ai lavori di riqualificazione di Piazza Kennedy stiamo ultimando la rete dei nuovi parcheggi del centro storico".  La sosta in via Mura di Porta Gaza è a pagamento; è applicata la tariffa 3 al costo di 50 centesimi all'ora per un durata massima di 4 ore.

Entro ottobre sarà ultimato anche il parcheggio di piazzale Torre Umbratica dove la sosta sarà sempre a pagamento, al costo orario di 35 centesimi all'ora per una durata massima di 12 ore, nei 20 stalli predisposti.
Intanto proseguono i lavori nel parcheggio di via Port'Aurea (ex Aci) a cura di Azimut.  Tutta l'offerta di sosta è consultabile nel sito www. cesostapervoi.it dove è possibile navigare scegliendo il luogo di sosta più compatibile alle proprie esigenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta in centro, sono fruibili 45 nuovi parcheggi a pagamento in via Porta Gaza

RavennaToday è in caricamento