rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia eroina a Lido Adriano, arrestato un 31enne tunisino

Nel pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, G.H. nazionalità tunisina, classe 1983

Nel pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, G.H. nazionalità tunisina, classe 1983, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. I militari di Lido Adriano, infatti, stavano svolgendo un apposito servizio volto alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza, quando lungo una via hanno notato un giovane dall’atteggiamento sospetto. Alla vista dei militari che avevano intenzione di sottoporlo ad identificazione, il giovane ha reagito fuggendo e gettando verso un tombino un involucro.

Il giovane è stato prontamente raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi e l’involucro, recuperato, si è appurato contenere eroina e per tali motivi i militari hanno poi esteso la perquisizione presso il domicilio del giovane tunisino dove sono stati rinvenuti altri 9 involucri contenenti eroina ed uno contenente cocaina.

La sostanza stupefacente complessivamente sequestrata è pari a circa 44 grammi e, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche denaro contante probabile provento di spaccio e il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dall’Autorità giudiziaria procedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina a Lido Adriano, arrestato un 31enne tunisino

RavennaToday è in caricamento