rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina

Spacciano nel parco pubblico a Punta Marina, arrestati due ragazzi

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato nella serata di sabato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso tra loro, B.H.M. e S.M. entrambi di nazionalità tunisina, rispettivamente di 22 e 19 anni

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato nella serata di sabato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso tra loro, B.H.M. e S.M. entrambi di nazionalità tunisina, rispettivamente di 22 e 19 anni. I militari della Stazione di Marina di Ravenna, infatti, stavano svolgendo un apposito servizio volto alla prevenzione e repressione del traffico di droga a Punta Marina quando, all’interno di un parco pubblico adiacente a via Saffi, hanno notato i due giovani in atteggiamento sospetto.

I militari hanno allora deciso di procedere ad un controllo. Addosso ai due sono stati trovati 8,5 grammi di hascisc suddivisa in dosi, nonché 240 euro in contanti ritenuta provento di spaccio. I due perciò sono stati arrestati e, espletate le formalità di rito, condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa del giudizio direttissimo.

La sostanza stupefacente e la somma di denaro contante sono stati sottoposti al vincolo del sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano nel parco pubblico a Punta Marina, arrestati due ragazzi

RavennaToday è in caricamento