rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spacciatore colto sul fatto, lui confessa: ma gli acquirenti tentano di discolparlo

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato venerdì sera, per il reato di spaccio di droga, R.M., classe 1967, italiano, già noto alle forze dell'ordine

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato venerdì sera, per il reato di spaccio di droga, R.M., classe 1967, italiano, già noto alle forze dell'ordine. I militari stavano svolgendo i ricorrenti servizi antidroga presso le più comuni piazze di spaccio della città, quando hanno notato una vettura parcheggiata con due soggetti a bordo in evidente atteggiamento di attesa. Poco dopo, infatti, i due sono stati raggiunti da un uomo, R.M., che ha consegnato un involucro ricevendo in cambio 20 euro.

A quel punto è scattato l’intervento dei militari che hanno sequestrato l’involucro, contenente 40 grammi di marijuana, nonché la banconota da 20 euro provento dello spaccio. R.M., che non ha esitato ad ammettere spontaneamente le proprie responsabilità, è stato tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Per quanto riguarda i due giovani acquirenti, entrambi italiani, oltre ad essere stati segnalati quali assuntori alla locale Prefettura, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di favoreggiamento, avendo tentato di discolpare l’arrestato rendendo dichiarazioni non corrispondenti a quanto invece effettivamente accertato dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore colto sul fatto, lui confessa: ma gli acquirenti tentano di discolparlo

RavennaToday è in caricamento