rotate-mobile
Cronaca Via Alberto Missiroli

Spacciava eroina ad una coppia vicino all'ospedale: arrestato 34enne

Martedì pomeriggio, nel corso dei servizi predisposti per la settimana di Ferragosto, finalizzati a contrastare lo spaccio in città, due pattuglie della Polizia di Ravenna hanno arrestato un cittadino tunisino di 34 anni

Martedì pomeriggio, nel corso dei servizi predisposti per la settimana di Ferragosto, finalizzati a contrastare lo spaccio in città,  due pattuglie della Polizia di Ravenna hanno arrestato un cittadino tunisino di 34 anni, in regola con le norme sul soggiorno e privo di occupazione, con precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti. L’uomo è stato individuato dagli investigatori della Squadra Mobile, mentre si trovavano impegnati in un servizio di appostamento cittadino, dopo aver ceduto 5 grammi circa di eroina ad una coppia di tossicodipendenti ravennati, nell’area antistante l’ingresso dell’Ospedale Civile di Ravenna, in via Missiroli.

Il controllo degli italiani ha fornito la conferma dell’avvenuta cessione di droga; nell’auto veniva ritrovata e sequestrata la sostanza stupefacente. Allo spacciatore straniero sono stati sequestrati due telefoni e la somma di 145 euro ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’udienza, con rito direttissimo, fissata per mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina ad una coppia vicino all'ospedale: arrestato 34enne

RavennaToday è in caricamento