rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spacciava in bicicletta attorno al parco: arrestato

Al momento in cui la contrattazione si è concretizzata, i militari sono intervenuti bloccando prima l’acquirente e, dopo un breve inseguimento, anche lo spacciatore

Un altro spacciatore è caduto nella rete dei Carabinieri. Martedì pomeriggio i militari della stazione di via Alberoni hanno notato un soggetto, già noto per precedenti specifici, che girava in bicicletta introno all’area del parco pubblico di via Capodistria. I militari, insospettiti dell’atteggiamento del soggetto che sembrava in attesa dell’arrivo di qualcuno, hanno iniziato a tenerlo d'occhio. Poco più tardi, l'uomo è stato avvicinato da una seconda persona con la quale ha iniziato una contrattazione.
Al momento in cui la contrattazione si è concretizzata, i militari sono intervenuti bloccando prima l’acquirente e, dopo un breve inseguimento, anche lo spacciatore, un 32enne di origine nigeriana. La dose di marijuana e il corrispettivo in denaro sono stati immediatamente posti sotto sequestro, così come altri due grammi della stessa sostanza, nonché il materiale per confezionare e frazionare le dosi, rinvenute a casa del pusher. Lo spacciatore è stato dichiarato in stato di arresto, mentre l’acquirente segnalato ai competenti organi prefettizi. Mercoledì mattina, a seguito della convalida dell’arresto con il patteggiamento, l'uomo è stato condannato a otto mesi di reclusione e a una multa di duemila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in bicicletta attorno al parco: arrestato

RavennaToday è in caricamento