rotate-mobile
Cronaca

Avevano allestito un'attività di spaccio in casa: coppia di pusher in manette

I Carabinieri hanno raccolto informazioni che conducevano presso l’abitazione di una famiglia i cui membri, ufficialmente disoccupati, sarebbero stati dediti ad attività illecite

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nel pomeriggio di mercoledì, hanno tratto in arresto una coppia di ravennati di 46 e 45 anni che avevano allestito una piccola attività di spaccio di stupefacente in casa.

In particolare i militari di via Alberoni hanno raccolto informazioni che conducevano presso l’abitazione di una famiglia i cui membri, ufficialmente disoccupati, sarebbero stati dediti ad attività illecite. Nel pomeriggio di mercoledì i militari hanno deciso di fargli una visita a casa, dove sono state svolte le operazioni di perquisizione. In realtà già dall’ingresso i militari hanno percepito un forte odore di stupefacente e nelle varie stanze hanno rinvenuto diverse quantità di droga. In conclusione sono stati sequestrati 66 grammi di hashish, 35 di marijuana, un kit per frazionare, confezionare e pesare le dosi e più di 800 euro ritenuti provento di spaccio.

Visti tutti gli elementi raccolti, la coppia è stata dichiarata in stato di arresto per coltivazione illecita e detenzione di sostanza stupefacente. A seguito del rito direttissimo tenutosi giovedì mattina, il Giudice del Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto e, con la richiesta dei termini a difesa, ha imposto a entrambi l’obbligo di presentazione alla Polizia in attesa della prossima udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano allestito un'attività di spaccio in casa: coppia di pusher in manette

RavennaToday è in caricamento