rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Per arrotondare la pensione spaccia cocaina, in manette un'anziana

L'immediata perquisizione a casa della arrestata ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di cocaina del peso complessivo di 6 grammi oltre alla classica bilancina elettronica

Aveva  72enne e finisce arrestata per spaccio di droga. E’ quanto capitato ad una pensionata. La Polizia di Stato nella serata di venerdì ha arrestato una settantaduenne faentina già nota alle cronache giudiziarie relative al mondo della droga, per il reato di spaccio di cocaina. Gli agenti delle Sezioni Antidroga delle Squadre Mobili di Ravenna e Forlì, durante un appostamento, hanno individuato due clienti uscire dall’abitazione dell’ attempata spacciatrice dopo aver acquistato alcune dosi di cocaina.

L’immediata perquisizione a casa della arrestata ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di  cocaina del peso complessivo di 6 grammi oltre alla classica bilancina elettronica e la somma di 270 Euro in contanti provento dell’attività di spaccio. L’anziana è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nella mattinata di sabato presso il Tribunale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per arrotondare la pensione spaccia cocaina, in manette un'anziana

RavennaToday è in caricamento