rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Aveva mezzo chilo di cocaina nascosto nel frigorifero: arrestato

Stava guidando l'auto a velocità elevata. La polizia lo ferma e si insospettisce. Nel successivo controllo a casa trovano la droga e l'occorrente per confezionare le dosi

Nel pomeriggio di giovedì la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne italiano per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E' successo a Massa Lombarda dove gli investigatori della Narcotici hanno proceduto all’identificazione di un giovane che stava transitando in auto a forte velocità nel centro abitato.

La condotta del giovane e gli immediati accertamenti hanno indotto gli agenti a eseguire una perquisizione personale e successivamente un sopralluogo anche presso l'abitazione dell'uomo, nel comune di Mordano. Nella casa i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di cocaina, nascosta all’interno di un frigorifero inutilizzato in garage, oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Sono stati sequestrati anche 490 euro ritenuti dalla Polizia provento dell’attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato e su disposizione della Procura di Bologna condotto presso il carcere di Dozza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva mezzo chilo di cocaina nascosto nel frigorifero: arrestato

RavennaToday è in caricamento