rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Spaccio di droga, arrestato un 49enne di Bagnacavallo

Un 49enne di Bagnacavallo, T.A. le sue iniziali, è stato arrestato venerdì pomeriggio dagli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Lugo, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 49enne di Bagnacavallo, T.A. le sue iniziali, è stato arrestato venerdì pomeriggio dagli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Lugo, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini, già da qualche tempo, avevano evidenziato uno strano comportamento dell’uomo, con alcuni precedenti di polizia. All’uomo sono stati sequestrati complessivamente circa 1 etto di ‘roba’ tra hashish e cocaina, nonché due bilancini di precisione elettronici. In mattinata la convalida dell’arresto.

L’uomo è stato pedinato dagli agenti, fino a quando non è entrato in un circolo ricreativo di una frazione del lughese. Il 49enne, uscito dal bar, stava per salire sulla propria autovettura (un’Audi A4 SW) quando i poliziotti lo hanno bloccato e perquisito. Addosso all’uomo è stata così rinvenuta una piccola quantità di hashish.

A questo punto è scattate anche la perquisizione domiciliare, dove gli uomini della Polizia hanno rinvenuto altri 98 grammi della stessa sostanza, frazionata in più involucri, due bilancini di precisione e ulteriori 0,8 grammi di cocaina.

Il bagnacavallese è stato così condotto presso il Commissariato di Lugo e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato un 49enne di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento