rotate-mobile
Cronaca Lugo

Spaccio di hashish al dettaglio: trentenne finisce ai domiciliari

I Carabinieri della stazione di San Lorenzo di Lugo, nell’ambito di attività antidroga svolta nella serata di domenica nella prima periferia di Lugo, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della stazione di San Lorenzo di Lugo, nell’ambito di attività antidroga svolta nella serata di domenica nella prima periferia di Lugo, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché per porto di armi o strumenti atti all’offesa un 30enne cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine.

L'uomo nel corso di un intervento effettuato nei pressi di un esercizio pubblico è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish. Nella circostanza due suoi acquirenti, anch’essi italiani, sono stati fermati con piccole dosi acquistate in precedenza. L’arrestato, che oltre allo stupefacente è stato trovato in possesso di un bilancino e due coltelli, utilizzati anche per ripartire in dosi il panetto principale, è stato dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. I due giovani acquirenti sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Ravenna, che dovrà valutare sull’eventuale adozione di provvedimenti sospensivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish al dettaglio: trentenne finisce ai domiciliari

RavennaToday è in caricamento