rotate-mobile
Cronaca Faenza

Spaccio di droga, 48enne faentino arrestato dai Carabinieri

Un pregiudicato di 48 anni, V.V. le sue iniziali, faentino, è stato arrestato dai Carabinieri di Faenza in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Un pregiudicato di 48 anni, V.V. le sue iniziali, faentino, è stato arrestato dai Carabinieri di Faenza in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, in centro a Faenza. I militari, notato un sospetto 'viavai' nei pressi dell’abitazione del 48enne, hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo oltre 15 grammi di cocaina in tre involucri, 7 grammi di marijuana, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, bustine in cellophane per confezionare dosi.

Stupefacenti e materiale sono stati sottoposti a sequestro. Trascorsa la notte nella camera di sicurezza della caserma di Faenza, la mattina successiva V.V. è comparso per rito direttissimo davanti al Tribunale di Ravenna, sez. distaccata di Faenza. Il giudice, convalidato l’arresto,  ha disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 48enne faentino arrestato dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento