rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Cancello aperto? Droga in casa. Arrestato astuto spacciatore 41enne

Le conferme che all’interno dell’abitazione vi fosse una florida attività di spaccio, sono arrivate quando i poliziotti hanno fermato e perquisito due persone che erano appena uscite

Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, affiancati dal personale del Commissariato di Polizia Lugo, hanno arrestato un 41enne per spaccio di droga ad Alfonsine. Ad insospettire gli investigatori è stato l’insolito via vai di persone che durante il giorno entravano e uscivano da una casa. Le conferme che all’interno dell’abitazione vi fosse una florida attività di spaccio, sono arrivate quando i poliziotti hanno fermato e perquisito due persone che erano appena uscite, addosso alle quali sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina.

Secondo gli investigatori, lo spacciatore segnalava la propria disponibilità a vendere la droga con un metodo molto semplice: cancello di casa aperto “semaforo verde”, cancello chiuso “semaforo rosso”. Giovedì, poco prima delle 20, il presunto pusher è uscito dall’abitazione a bordo della propria auto quando è stato fermato dagli agenti. L’uomo è stato identificato per un 41enne disoccupato, con diversi precedenti specifici per reati relativi agli stupefacenti. Al termine degli accertamenti è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancello aperto? Droga in casa. Arrestato astuto spacciatore 41enne

RavennaToday è in caricamento