rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cerca di fuggire al controllo: la Finanza lo trova con 2 etti di hashish

L’arresto ed il sequestro di droga eseguiti hanno infatti consentito di prevenire l’immissione sul mercato dello spaccio di un considerevole quantitativo di stupefacente

E' stato sorpreso con due etti di hashish. Le Fiamme Gialle della Tenenza della Guardia di Finanza di Cervia hanno arrestato nel fine settimana un marocchino, residente a Torino, già noto alle forze dell'ordine per traffico di droga. I militari stavano svolgendo un ordinario servizio di controllo economico del territorio, quando hanno notato l'extracomunitario che, con atteggiamento sospetto, si aggirava nei pressi di un parcheggio a ridosso delle centro cittadino. Immediatamente fermato per un controllo, l’individuo ha tentato invano di dileguarsi. È stato subito bloccato dai Finanzieri, che lo hanno perquisito rinvenendo, occultati nella tasca del giubbotto, due panetti ed un ovulo di hashish, per un quantitativo complessivo di 200 grammi.

L'uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Guardia di Finanza, lunedì mattina è stato processato per direttissima. Il Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto ed ha disposto nei confronti del pusher gli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza. Quotidiano è l’impegno delle Fiamme Gialle ravennati per la tutela della legalità. L’arresto ed il sequestro di droga eseguiti hanno infatti consentito di prevenire l’immissione sul mercato dello spaccio di un considerevole quantitativo di stupefacente, la cui vendita avrebbe potuto fruttare al pluripregiudicato notevoli guadagni illeciti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di fuggire al controllo: la Finanza lo trova con 2 etti di hashish

RavennaToday è in caricamento