rotate-mobile
Cronaca

Spacciava cocaina a domicilio: arrestato pusher 54enne

Ecco perché la presenza di un uomo tanto sospettoso, mentre entrava in casa sua, non poteva non essere giudicata d’interesse.

Un pusher piemontese di 54 anni è stato arrestato sabato pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Lido Adriano con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Seguendo un ravennate di 55 anni, gli uomini dell'Arma sono arrivati alla cattura dello spacciatore: quest’ultimo vanta inumerosi precedenti in materia di droga e per questi motivi si tratta di un soggetto ben conosciuto dai militari di Lido Adriano. Ecco perché la presenza di un uomo tanto sospettoso, mentre entrava in casa sua, non poteva non essere giudicata d’interesse.

I Carabinieri hanno così atteso che lo sconosciuto uscisse dall’abitazione, per procedere poi al controllo; non è stata certo una sorpresa quando i militari, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto indosso all’uomo due dosi di cocaina. A quel punto ogni dubbio è stato fugato. La successiva perquisizione ha permesso ai Carabinieri di sorprendere il pusher con ulteriori dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, insieme a 600 euro in contanti (ritenuti provento dell'attività di spaccio). Il giudice ha convalidato e condannato il piemontese (pena sospesa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina a domicilio: arrestato pusher 54enne

RavennaToday è in caricamento