rotate-mobile
Cronaca

Camminava intorno ai bagni di Marina, stava spacciando droga

Nella tarda serata di sabato 20 luglio i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, L.L. classe 1981

Nella tarda serata di sabato 20 luglio i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, L.L. classe 1981, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. I militari della Stazione di Marina di Ravenna stavano svolgendo un apposito servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti quando nei pressi di un stabilimento balneare della località marittima hanno notato l’uomo in atteggiamento sospetto.

Sottoposto ai controlli del caso, L.L. è stato colto in possesso di 59 grammi di marijuana frazionata in numerose dosi. Per tali motivi l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di lunedì.

Nelle ore successive sono proseguiti i controlli volti ad arginare il fenomeno della prostituzione, controlli che ancora una volta si sono concentrati lungo le arterie più colpite dal fenomeno. Lo specifico servizio svolto dal Nucleo Radiomobile la scorsa notte lungo la SS16 in località Fosso Ghiaia ha portato ad ulteriori deferimenti, anche questa volta nei confronti di tre giovani ragazze alle quali è stata contestata la violazione dell’art. 726 c.p. di atti contrari alla pubblica decenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camminava intorno ai bagni di Marina, stava spacciando droga

RavennaToday è in caricamento