rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Solarolo

Solarolo, presi due spacciatori di cocaina: entrambi marocchini

I Carabinieri di Faenza hanno arrestato in flagranza di reato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due marocchini di 31 e 35 anni, entrambi con precedenti penali e domiciliati a Solarolo

I Carabinieri di Faenza hanno arrestato in flagranza di reato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due marocchini di 31 e 35 anni, entrambi con precedenti penali e domiciliati a Solarolo. Si tratta di Jamal Mourad e Rabie Bouachacha, controllati dai militari nella serata di sabato mentre stavano transintando a bordo della propria auto.

I Carabinieri hanno rinvenuto nel mezzo quattro dosi di cocaina, occultate accuratamente ma non a sufficienza per sfuggire all'occhio dei militari. Durante la successiva perquisizione nell’abitazione occupata dai due, i Carabinieri sorprendevano BOUCHCHA con altre 4 dosi sempre di cocaina. Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro: 28 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e oltre 1800 euro, ritenuti provento di spaccio.

Trascorsa due notti nelle camere di sicurezza della caserma di Faenza, lunedì mattina Bouchcha è stato trasferito al carcere di Ravenna mentre Mourad agli arresti domiciliari, entrambi in attesa di essere processati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solarolo, presi due spacciatori di cocaina: entrambi marocchini

RavennaToday è in caricamento