rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Provoca un incidente e finisce nei guai per spaccio di droga

E' quanto accaduto domenica notte ad un tunisino di 24 annii, in regola con il permesso di soggiorno e già noto alle forze dell'ordine

Provoca un incidente e finisce nei guai per droga. E' quanto accaduto domenica notte ad un tunisino di 24 annii, in regola con il permesso di soggiorno e già noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga, ma anche reati contro la persona e il patrimonio. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 in via Rocca Brancaleone, a Ravenna. All’altezza con via Ugo Bassi gli agenti della Volante della Questura bizantina hanno trovato un’auto in stato di abbandono, visibilmente danneggiata, ed il manto stradale circostante disseminato di parti di automobile.

La vettura è stata immediatamente riconosciuta poiché il conducente abituale è una persona nota alle forze dell’ordine. Sul posto era presente anche una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri che si è attivata alla ricerca del presunto automobilista. I poliziotti durante la ricerca dei documenti di circolazione nell’auto incidentata, hanno rinvenuto nel cruscotto quattro involucri trasparenti termosaldati contenenti cocaina e marijuana. Poco dopo la pattuglia dell’Arma è tornata con il 24enne che, nella circostanza è stato riconosciuto da un testimone che aveva assistito al suo allontanamento dal mezzo. Al termine degli accertamenti del caso, l'extracomunitario è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e finisce nei guai per spaccio di droga

RavennaToday è in caricamento