rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vede la Polizia e cambia il percorso: nascondeva marijuana in una scarpa

Domenica mattina il personale in divisa che stava percorrendo via Antico Squero ha notato una persona che alla vista della pattuglia ha deviato frettolosamente la propria camminata

Un 23enne tunisino è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Domenica mattina il personale in divisa che stava percorrendo via Antico Squero ha notato una persona che alla vista della pattuglia ha deviato frettolosamente la propria camminata, andando a percorrere l’attigua area pedonale. Abbandonata l’auto, gli agenti hanno proceduto all’identificazione del giovane.

Interrogato sul motivo della sua deviazione non ha saputo dare una spiegazione convincente, mostrando nel contempo evidenti segni di nervosismo. Lo straniero, con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, ha riferito ai poliziotti che si stava recando alla caserma dei Carabinieri di via Alberoni poiché sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Addosso aveva alcuni grammi di marijuana occultati all’interno della scarpa destra. Al termine degli accertamenti è stato denunciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la Polizia e cambia il percorso: nascondeva marijuana in una scarpa

RavennaToday è in caricamento