rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Spacciava cocaina in una discoteca: pusher meldolese in manette

Le manette sono scattate nella nottata tra sabato e domenica, al termine di un'attività investigativa partita a seguito di una segnalazione effettuata al posto di Polizia di Cesenatico

Spacciava stupefacenti all'interno di una discoteca di Cervia. Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, coadiuvati dai colleghi di Forlì e del personale del posto estivo di Cesenatico, hanno arrestato un disoccupato 28enne meldolese, già noto alle forze dell'ordine per simili precedenti. Le manette sono scattate nella nottata tra sabato e domenica, al termine di un'attività investigativa partita a seguito di una segnalazione effettuata al posto di Polizia di Cesenatico, al comando attualmente del sostituto commissario Stefano Santandrea.

Il pusher, seguito a distanza anche dal servizio di vigilanza del locale da ballo, è stato notato mentre stava confabulando in luogo appartato con altri clienti del locale da ballo, nei pressi dell'area dei bagni. Una volta fermato, ha cominciato a scossare una delle due gambe e a frugarsi nelle tasche della tuta quel che aveva, alcune dosi di cocaina poi recuperate dagli agenti. Al locale era arrivato a bordo di un taxi.

La perquisizione ha permesso di rinvenire altre dieci dosi (oltre alle due seminate) nelle tasche dei pantaloni e nelle caviglie, nonché la somma di 145 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio ed un telefono cellulare. Processato con rito abbreviato, è stato condannato ad otto mesi di reclusione e ad una sanzione di 2mila euro (pubblico ministero Bartolozzi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina in una discoteca: pusher meldolese in manette

RavennaToday è in caricamento