rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca

Hashish nascosto sotto terra, arrestato un 25enne

Ancora un arresto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ravenna nell'ambito dei servizi di controllo disposti dal Colonnello Guido De Masi dopo le violenze dei giorni scorsi

Ancora un arresto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ravenna nell’ambito dei servizi di controllo disposti dal Colonnello Guido De Masi in seguito agli episodi di violenza scatenatesi nei giorni scorsi e che hanno visto come protagonisti nordafricani. I militari del Nucleo Investigatori hanno arrestato un 25enne di nazionalità tunisina, sbarcato nei mesi scorsi in Italia, per detenzione ai fini di spaccio di droga e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’uomo, provvisto di permesso di soggiorno per motivi umanitari rilasciato dalla Questura di Caltanisetta, senza fissa dimora in Italia, è stato notato nei giardini retrostanti la Rocca Brancaleone mentre stava dissotterrando un involucro che ha subito nascosto nella tasca dei pantaloni. All’interno c’erano 21 grammi di hashish divisi in “stecche” da circa 2 grammi l’una. Con se aveva anche un coltello a lama fissa, occultato nella cintola dei pantaloni. Il pm Cristina D’Aniello ha disposto il giudizio per direttissima che verrà celebrato nella mattinata di mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nascosto sotto terra, arrestato un 25enne

RavennaToday è in caricamento