rotate-mobile
Cronaca

Spaccio a Marina, arrestato un 21enne con un etto di marjiuana

Nella mattinata di venerdì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un giovane di 21 anni, di Ravenna

Nella mattinata di venerdì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un giovane di 21 anni, di Ravenna. I militari della Stazione di Marina di Ravenna lo avevano deferito per lo spaccio di poco più di un grammo di marjiuana solo poche sere fa, ma sin da subito avevano compreso che quanto appurato non poteva essere un caso episodico.

Per questo venerdì mattina si sono presentati di buon’ora presso la sua abitazione e dopo aver proceduto ad attenta perquisizione domiciliare, di grammi, ben nascosti, i militari dell’Arma ne hanno rinvenuti 110 ed oltre 1000 euro, chiaro provento dell’attività di spaccio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata come anche la somma di denaro, nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio in arresto in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dall’Autorità giudiziaria procedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Marina, arrestato un 21enne con un etto di marjiuana

RavennaToday è in caricamento