rotate-mobile
Cronaca

Nascondevano in casa oltre 130 grammi di marijuana: due giovani nei guai

Durante un servizio di perlustrazione, gli uomini dell'Arma hanno notato i due ragazzi, uno già noto per precedenti per droga

Avevano occultato oltre 130 grammi di marijuana. Due giovani, rispettivamente di 20 e 26 anni, sono finiti nel mirino dei Carabinieri di Marina Romea. Durante un servizio di perlustrazione, gli uomini dell'Arma hanno notato i due ragazzi, uno già noto per precedenti per droga. I Carabinieri hanno deciso di approfondire i controlli sui due, che, nel frattempo, si sono allontanati a bordo di una vettura,di grossa cilindrata di colore grigio.

Poco dopo sono stati rintracciati all’interno di un bar della frazione balneare. Non appena avvistati i militari, uno dei due si è avviato frettolosamente verso la toilette. Un carabiniere è riuscito a bloccare per tempo il ragazzo, che ha estratto dagli slip un pacchetto di sigarette vuoto contenente un grammo di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare uno zaino contenente un involucro con 126 grammi della stessa sostanza. 

I militari hanno anche sequestrato 120 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento di spaccio. Anche la seconda perquisizione ha portato a dei risultati: nell’abitazione del secondo ragazzo, lo stesso ha consegnato un involucro con circa 32 grammi di marijuana. Nella circostanza è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, anche questo posto sotto il vincolo del sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano in casa oltre 130 grammi di marijuana: due giovani nei guai

RavennaToday è in caricamento